STEFANO BIAGIO
Dopo aver concluso gli studi da Geometra nel 2007 frequenta il corso di Architettura per il progetto presso il Politecnico di Torino laureandosi nel 2011. Successivamente prosegue gli studi conseguendo, nel 2014, la Laurea Magistrale in Architettura per il progetto sostenibile. Nel 2016 ottiene l’attestato di specializzazione in Tecnico della Bioedilizia e nell’anno successivo si iscrive all’Ordine degli Architetti, P.P.C. di Torino.
Nel 2023 si abilita come Coordinatore della Sicurezza in cantiere ai sensi del D.Lgs. 81/08.
Costantemente aggiornato sulle novità del settore, si pone l’obiettivo di realizzare manufatti edilizi esteticamente appaganti, valutandone l’efficienza energetica e la tecnologia.
PASQUALE
Da oltre trent’anni si occupa di gestioni immobiliari curando tutta la contabilità personalmente.
In costante aggiornamento, oltre al diploma di Geometra e alla conseguente iscrizione al Collegio dei Geometri di Torino e Provincia ha ottenuto molteplici abilitazioni professionali quali: dirigente amministrativo, qualità del progetto e dell’esecuzione sulle norme riguardanti le strutture in cemento armato, sicurezza sul lavoro nei cantieri e specializzazione come CTU.
Si avvale della collaborazione di imprese di provata fiducia delle quali vengono verificati i requisiti tecnici e contributivi.
Il lavoro svolto ha l’intento di preservare gli edifici amministrati nell’ottica di miglioramento del servizio e della qualità della vita anche attraverso la promozione di interventi di riqualificazione.